Monumento ai Ragazzi del ’99 di Bassano ridonato alla Città

Sabato 4 novembre, in occasione delle Celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e Giornata Nazionale delle Forze Armate, il Monumento ai Ragazzi del ’99 è stato presentato dopo il lungo lavoro di restauro che ha visto, fin da subito, protagonista la Federazione Provinciale del Fante di Vicenza.

In questa occasione, grazie al volontariato civile dei Fanti e degli Alpini, viene restituito il decoro del Monumento Ragazzi del ’99 degno del rispetto di una società’ civile.
In modo particolare, va dato un ringraziamento al coordinatore dei lavori e capo zona Francesco Cetantola, a tutti i Fanti volontari, a Sergio Dall’Alba capo zona e imprenditore, a Lisa Pivotto per il suo prezioso contributo, al costante impegno dell’ideatore dell’iniziativa Raffaele Cecchin (attuale Vice Presidente Nazionale) e a Rete Veneta per aver sotenuto il progetto e per averne dato visibilità.

VEDI QUI IL SERVIZIO DI RETEVENETA

 

                                           

Un pensiero su “Monumento ai Ragazzi del ’99 di Bassano ridonato alla Città

  • 23 Dicembre 2017 in 17:50
    Permalink

    ABBIAMO FATTO UN BUON LAVORO CON MOLTO IMPEGNO, VISTO CHE ERA LA PRIMA VOLTA CHE ADOPERAVO LA MALTA E LA CAZZUOLA VIVA I FANTI E TUTTI GLI EX MILITARI DI TUTTA ITALIA

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *