Il 15 giugno è mancata la consigliera provinciale Patronessa Patrizia Marangoni. Con la sua passione per la fotografia ha immortalato tantissimi momenti della vita associativa di fanti e patronesse, persona energica, partecipava sempre sempre con orgoglio alle tante iniziative dell’ A.N.F. Moglie adorata del nostro vicepresidente vicario Ulisse Boaretto.
La sua forte personalità e la sua esuberanza non l’hanno fatta passare innosservata a chi l’ha conosciuta.
Cara Patrizia ci mancherai
Dalla Sezione di Campedello il Presidente Contati Lauro ricorda:
Giugno 2019 : è mancato il Fante Pietro MELOTTI, classe 1931, ex Alfiere della nostra Sezione, premiato l’anno scorso con l’ Onorificenza ORMA,che lo aveva reso particolarmente felice.
Agosto 2019 : è mancato a soli 57 anni il Fante Roberto LUCIANI, socio da 2 anni, grande Amico personale, da 10 anni giornalista per il Giornale di Vicenza, dopo aver lavorato al Gazzettino e, prima, ad Antenna 3. L’ anno scorso aveva scritto uno dei suoi primi articoli per la nostra Federazione 27 maggio in occasione della sfilata a Vittorio Veneto. Persona generosa, sempre disponibile, lo abbiamo salutato in tanti : amici, persone comuni, giornalisti, sportivi, amministrazioni (Comune e Provincia, dove lavorava ed era uno dei riferimenti dell’ Ufficio Stampa).
Dalla sezione Costabissara – Caldogno:
Dalla sezione di Costabissara – Caldogno:
La sezione di Rosà annuncia la scomparsa del Fante associato Pietro Giovanni Pellisser classe 1931 avvenuta lo scorso 17 gennaio 2019.
Per la sezione di Rosà, Raffaello Meneghetti.
Nato il 2 dicembre del 1917, chiamato alle armi nel 1938 e partito per la Russia nel 1941 dove vi rimase per circa un anno, fece poi ritorno in Patria a piedi come molti altri soldati.
Negli anni successivi scrisse un libro ” LA NEVE RIMOSSA” in cui raccontava la guerra e la sopravvivenza in paese straniero.
Noi Fanti di Rosà vogliamo ricordarlo per la dedizione alla Sezione ed ai valori della vita che ci ha trasmesso.
Il Presidente di Sezione, Giuseppe Bertoncello.
– il Fante Farelli Antonio e la Patronessa Luciana annunciano la nascita della nipotina Vittoria.
Lutti – al Fante Benetti Romeo e mancata la mamma. Al Fante Dal Bello Roberto e mancato il papà.